Chi siamo

Chi siamo

Il Centro Medico AFI, nasce con l’obiettivo di aiutare i pazienti, dall’adolescenza sino ad arrivare alla terza età, nel modo più corretto e completo possibile creando percorsi di cura multidisciplinari.

Infatti, la cura di varie patologie spesso non può trovare una corretta soluzione senza l’intervento di più Medici specialisti, perchè non correttamente individuata o perchè di carattere particolarmente complesso.

Un gruppo di medici chirurghi e tecnici della riabilitazione, altamente qualificati, costituiscono il Centro Medico che, nell’ambito della loro attività, si uniscono in gruppi di lavoro che operano a stretto contatto per offrire risultati clinicamente più completi.

Le assistenti, qualificate e competenti, hanno il compito di affiancare e supportare i medici ed ogni paziente senza mai invaderne la privacy.

Mission

Partendo dal concetto che il paziente non è un caso clinico ma una “persona”, che si rivolge a noi per risolvere i suoi problemi di salute e di temporaneo malessere fisico.

La mission del Centro Medico è porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, nel pieno rispetto della dignità e della privacy con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura.

Per meglio perseguire tale obiettivo, il Centro si avvale di un’equipe di professionisti qualificati che condivide e persegue il miglioramento della qualità attraverso l’analisi dei risultati e l’applicazione dei principi etici.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto personale e continuativo con ognuno dei nostri pazienti, creando una relazione che vada oltre la sintomatologia,
garantendo percorsi di cura specifici, in un ambiente sicuro e curato, con la continuità ospedaliera in caso di necessità.

CARTA DEI SERVIZI

Disponibile a breve

La struttura

Il Centro Medico AFI è situato in un recente ed elegante stabile, interamente distribuito al primo piano, accessibile con ascensore idoneo per disabili e quindi senza alcuna barriera architettonica.

E’ dotato di una reception per l’accoglienza del paziente e il disbrigo delle pratiche burocratiche, sala di attesa, ambulatori curati e confortevoli per visite, esami diagnostici e fisioterapia, una piccola palestra per riabilitazione e servizi igienici predisposti anche per disabili.

Il Centro Medico si avvale di personale medico e paramedico specializzato, di attrezzature moderne ed efficaci, di sistemi informatici in costante evoluzione per la prenotazione e la gestione dei dati, per il perseguimento di diagnosi corrette e puntuali.

Apertura

Il Centro Medico AFI è aperto

da LUNEDI’ a GIOVEDI’

dalle 10:00 alle 20:00

VENERDI’

dalle 10:00 alle 14:00

SABATO

su programmazione